Il Milan e il pareggio a Cagliari: la squadra di Fonseca non conosce il buon senso
Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. Una squadra con giustificate ambizioni non può avere una fase difensiva così complessa, mostrarsi ed esporsi all’avversario in modo così confuso, timido, distratto e in ritardo, nelle coperture e nelle distanze. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Come già accaduto con Candreva nel famoso episodio di Juventus-Salernitana, mancano le immagini di un altro fuorigioco in Serie A. Cosa succede Il discusso episodio riguarda l’anticipo del sabato Cagliari-Milan ed il gol di inizio partita realizzato da Zortea. (CalcioMercato.it)
Quale coppia centrale per il Milan? Costacurta: "Metto Gabbia e un altro. Può essere Pavlovic" (Milan News)
A Sky Sport, l'ex Inter Beppe Bergomi ha parlato del Milan, tornando sul terzo gol che la squadra di Fonseca ha subito contro il Cagliari. Redazione PM 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 12:46) (Pianeta Milan)
Se fosse il giocatore dei sardi a disturbare il portiere rossonero il gol sarebbe stato da annullare, un dubbio che la sala VAR non è riuscita a sciogliere del tutto poiché, scrive la Gazzetta dello Sport, "non è stata tirata la cosiddetta linea (del fuorigioco, ndr) e le immagini non sono state caricate e riproposte". (Sport Mediaset)
Un punto ottenuto nei minuti finali, ma a coronamento di una parti (TUTTO mercato WEB)
Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico (Pianeta Milan)