Campionato Primavera 1, 4ª giornata classifica e risultati. Inter OK!

L’Inter di Andrea Zanchetta trova la seconda vittoria consecutiva contro il Cagliari e vede ora migliorare la situazione. L’1-0 finale viene firmato da Matteo Spinacce. Di seguito la classifica e l’esito delle gare della terza giornata del Campionato Primavera 1. Milan-Empoli 4-1 Bologna-Cesena 1-2 Cagliari-Inter 0-1 Fiorentina-Lecce 1-2 Juventus-Monza 4-0 Sampdoria-Atalanta 3-4 Cremonese-Genoa 3-3 Sassuolo-Udinese … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 4ª giornata classifica e risultati. Inter OK! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E questo non solo a livello di nazionale, ma anche di squadre di club: se non si è troppo giovani, basta fare un piccolo salto indietro con la memoria per ripescare i due Milan-Liverpool finali di Champions tra Istanbul e Atene nel 2005 e nel 2007, oppure, se non si vuole faticare troppo, Manchester City-Inter ultimo atto del 2023. (Calciomercato.com)

L’ introduzione di un girone unico per tutte le 36 squadre della Champions League 2024/25 e la formula con 8 partite a testa, contro altrettante avversarie differenti, con 4 partite in casa e 4 in trasferta, rende complicato prevedere quanti punti siano necessari per raggiungere i diversi obiettivi. (L'Eco di Bergamo)

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). (fcinter1908)

Così cambia il mercato dell’Inter: sta tornando, Marotta esulta

“Foto mosse”. Il nuovo singolo di Nico Sambo Il brano è estremamente rappresentativo del disco in uscita, soprattutto per la parte musicale, caratterizzata da discontinuità ritmiche e sonore. (Magazine)

Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. Torna la Champions League e parte l’assalto al Real Madrid, che il 1° giugno a Londra ha vinto il trofeo per la 15° volta battendo 2-0 il Borussia Dortmund. (Corriere della Sera)

Il presidente (Spazio Inter)