Genio e coraggio, il Milan di Fonseca. E’ un Diavolo da partitissime. Musah ultima intuizione vincente

Diavolo di un Fonseca. Il portoghese era atterrato a Malpensa nella tarda mattinata di un sabato apparentemente anonimo, tra lo scetticismo e gli hashtag che già lo invitavano ad andarsene. Prima ancora di essersi presentato. Accoglienza tiepidina a dir poco, in quel 6 luglio: quattro mesi fa, ieri. Sembra passato molto, molto di più. Lui, nel frattempo, sta prendendo in mano il Milan del "grande cambiamento". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Dalla doppietta di Pato ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui si aggiunge la prestazione mostruosa di Musah e la redenzione di Rafa Leao. Dopo i tre gol nel 2009 il Milan si ripete al Bernabeu 15 anni dopo, trovando una vittoria storica che a livello psicologico può svoltare la stagione degli uomini di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)

Sembra passata un’eternità da quando il Milan perdeva (malissimo) a San Siro contro il Liverpool in Champions League e si parlava dell’esonero di Paulo Fonseca. Invece, è successo circa un mese e mezzo fa e nel frattempo la squadra rossonera è riuscita nell’impresa più incredibile: vincere al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, dominando. (MilanLive.it)

Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)

MN - Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..."

La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)

Riprende l'iniziativa sviluppata da Planetwin365.news e Operazione Nostalgia: due tifosi rossoneri hanno assistito alla partita del Bernabeu in compagnia dell'ex attaccante, che con il Milan vinse proprio in casa dei “Galacticos” nell’ottobre 2009 (Adnkronos)

A proposito di Monza, Fonseca ha parlato di come il dominio sia partito col centrocampo a tre "Quello lo dà la disponibilità immensa di un grande giocatore come Pulisic e la qualità di Reijnders. (Milan News)