Champions League, vigilia di Manchester City - Inter: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv

Champions League, vigilia di Manchester City - Inter: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Noi giochiamo per vincere, sempre. Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. (Inter-News)

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Analisi TOTALE Manchester City-Inter: segreti, Preview e Formazioni

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Non è ripartita come sperava l’Inter, dopo la sosta nazionali di settembre, con il pareggio in casa del Monza in Serie A. E ora i nerazzurri sono attesi da un esordio di fuoco in Champions League. All’Etihad Stadium, gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola. (Passione Inter)