Champions League, vigilia di Manchester City - Inter: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro (Napolipiu.com)

Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)

Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Manchester City-Inter, dove vedere il debutto nerazzurro nella nuova Champions in Tv e streaming

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Una partita che appena due stagioni fa valeva la Coppa dalle grandi orecchie e che vede sfidarsi anche in questa edizione due delle principali pretendenti al titolo. I nerazzurri sono volati a Manchester dove sfideranno i Citizens di Pep Guardiola, per la prima della serie di otto gare di questa prima fase. (QuiFinanza)