Roma-Bologna 1-1, i giallorossi colpiscono tre pali e frenano il loro cammino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel posticipo della 32esima giornata di campionato, la Roma pareggia in casa contro il Bologna e rimane terza in classifica con sei punti di vantaggio sull’Inter. All’Olimpico finisce 1-1, al vantaggio rossoblù di Rossettini risponde l’egiziano Salah che dopo aver colpito tre pali segna su assist di Totti.... (IlCorrieredellaCitta.com)
Su altri media
La partita è in programma il 16 aprile 2016 alle 20:45. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)
A San Siro terzo anticipo della 33a giornata di serie A. Foto: Perisic prova a puntare Hysaj nella gara d'andata. (Panorama)
Nessuno all'Inter vuol sentire parlare di rimpianti: "Finché la matematica non ci condanna, inseguiamo la Champions" il coro dopo la vittoria sul Napoli. (Sport Mediaset)
Il tecnico nerazzurro è inevitabilmente tornato sulla corsa al terzo posto, che riguarda nuovamente l'Inter ... (Sportal)
4′ GOL ICARDI. Da rivedere la posizione dell'attaccante, scattato forse oltre la linea del fuorigioco 1′ Si parte a San Siro, Rocchi fischia il calcio ... (SuperNews)
C'è la firma di Mauro Icardi nella vittoria dell'Inter che alimenta le speranze dei nerazzurri nel secondo posto e chiude definitivamente quelle residue del Napoli di contendere lo scudetto alla Juventus. (TodaySport.it)