Balotelli: "Mi piacerebbe giocare con Dybala. Dovbyk? Non è male, è un finisher"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Mario Balotelli non vuole saperne di pensare al ritiro. Dopo una carriera in giro per l'Europa (Turchia, Italia, Inghilterra, Svizzera e Francia) ora l'attaccante ex Inter è svincolato ed è alla ricerca di una nuova squadra, possibilmente in Serie A . Il trentaquattrenne ha svelato questo suo desiderio ad "Adesso parlo io" , un'intervista a DAZN in cui il classe 1990 ha ripercorso la sua carriera, fissato i suoi obiettivi futuri, parlato della Serie A e dei suoi bomber. (LAROMA24)

Su altri media

Denzel Dumfries rappresenta il calciatore che, tra quelli storicamente impiegati con costanza da Simone Inzaghi all’Inter, ha goduto di un minor minutaggio nelle prime partite stagionali. Il derby può contribuire a cambiare tale realtà. (Inter-News)

Lunga intervista concessa a Dazn da Mario Balotelli, a poche ore dal derby tra Inter e Milan, squadre in cui ha giocato l'ex centravanti della Nazionale. Tra i tantio passaggi, uno particolarmente significativo: "Mi sentivo solo, demotivato, non protetto. (la Repubblica)

Fantacalcio: i consigli per la 5ª giornata di Serie (Eurosport IT)

BALOTELLI DYBALA DOVBYK – Torna a parlare Mario Balotelli. Attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza all’Adana Demirspor in Turchia, l’attaccante è stato protagonista di un’intervista a DAZN, intitolata “Adesso parlo io”. (RomaNews)

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN. Tanti gli argomenti tra cui la carriera e Morata Francesco Aliperta Redattore 20 settembre - 23:15 (Pianeta Milan)

Probabili formazioni: attesa per Lautaro e Leao L'intervista di Balotelli Super Mario ha parlato ai microfoni di Dazn in occasione dello speciale "Ora parlo Io", raccontando anche una situazione personale che lo ha segnato e che ha voluto raccontare a cuore aperto, quella della depressione: «Ti senti solo, ti senti triste sempre, demotivato, non protetto. (ilmessaggero.it)