Australia, bambina di 12 anni mangiata da un coccodrillo: "Trovati i resti"

Una ragazzina di 12 anni sarebbe stata "attaccata da un coccodrillo" mentre nuotava vicino a una città nel nord dell'Australia. Dopo aver controllato la zona, la polizia ha detto di aver trovato resti che "credono siano quelli di una bambina di 12 anni scomparsa". L'adolescente era scomparsa martedì sera dopo aver nuotato a Mango Creek, vicino a Palumpa, una piccola città aborigena. E a quel punto si erano mossi gli agenti della vicina Peppimenarti, avviando un'operazione di ricerca e soccorso con la collaborazione di decine di membri della comunità e di altri agenti di Wadeye. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resti umani sono stati trovati dai soccorritori che nelle ultime ore in Australia si erano messi sulle tracce di un bambino di 12 anni, presumibilmente attaccato da un coccodrillo mentre nuotava in torrente: "Notizia rilassante". (Fanpage.it)

In Australia la Polizia ha trovato dei resti umani durante le ricerche di una dodicenne, rimasta probabilmente vittima di un coccodrillo. (Kodami)

Un bambino di 12 anni è scomparso ieri dopo aver nuotato a Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di macchina a sud-ovest della capitale del territorio Darwin. (upday IT)

Scompare ragazzino di 12 anni, nuotava in un torrente: «Attaccato da un coccodrillo»

Il ragazzino si è tuffato in acqua nel pomeriggio di ieri a Mango Creek, vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin. (Fanpage.it)

"Le prime indicazioni fanno pensare che il bambino sia stato attaccato da un coccodrillo", ha confermato la polizia. (Today.it)

«Le prime informazioni indicano che il bambino è stato attaccato da un coccodrillo», ha dichiarato la polizia del Territorio del Nord in un comunicato, aggiungendo che gli agenti stavano «perlustrando un'ampia area del torrente in barca». (leggo.it)