Sampdoria, Semplici: "Sono venuto qui per risalire"
Dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil, tocca a Leonardo Semplici cercare di dare una sterzata a questa stagione della Sampdoria con tantissime ombre e poche luci: "Leggendo la formazione sorprende una classifica così. Prima di me c'erano dei grandissimi professionisti, ripartiremo quasi da zero. Non sono qui per stravolgere, ma per dare valore a questi ragazzi che in passato hanno fatto grandi cose. Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Con l’arrivo in panchina di Leonardo Semplici le gerarchie, in casa Sampdoria, sono azzerate. O almeno, così sarà per le prime sfide, con il tecnico ex SPALe Cagliari che dovrà valutare sul campo diversi elementi della rosa, a partire dai portieri, dove nelle ultime settimane c’è stata una continua alternanza tra Vismara e Silvestri. (Samp News 24)
Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo che è stato nominato come nuovo mister della Sampdoria Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, protagonista dell’insperata salvezza della stagione 2020-2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la nomina come nuovo allenatore della Sampdoria. (Cagliari News 24)
"Voglio riportare la Sampdoria in alto ed è per questo che ho accettato la chiamata della società, volevo rimettermi in gioco dopo qualche anno di pausa": sono le prime parole di Leonardo Semplici, nuovo allenatore della Sampdoria nella conferenza stampa di presentazione. (LevanteNews.it)
Detto questo, sono felicissimo perché avevo voglia di mettermi in discussione e per me è motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante con un passato glorioso. (Firenze Viola)
Una Samp da ricostruire nella testa. Il giorno zero del terzo tecnico stagionale dei blucerchiati dopo Pirlo e Sottil vola via secondo quella che è da sempre la filosofia del tecnico toscano: buon senso e armonia. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato dei giocatori a disposizione, e dell'importanza di tornare a vincere davanti al pubblico di Marassi. (Sampdoria News)