Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro
Napoli-Roma, le scelte di Conte: un solo dubbio per il tecnico azzurro Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre Una notizia che sicuramente farà sorridere Antonio Conte: con il rientro dal Sudamerica di Mathias Olivera il tecnico, per la prima volta dallo scorso 4 ottobre (per la gara giocata e vinta al Maradona contro il Como), avrà tutti i calciatori della rosa a disposizione. (Tutto Napoli)
Mathías Olivera ha impressionato nel ruolo di difensore centrale nella recente partita dell’Uruguay contro il Brasile. La sua prestazione solida in una difesa a quattro ha evidenziato capacità che potrebbero tornare utili anche al Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte starebbe preparando una sorpresa di formazione in vista della gara di campionato contro la Roma. "Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri (AreaNapoli.it)
NM LIVE – Antonio Corbo, Carlo Verna, Gigi Pavarese, Massimo Agostini, Antonio Petrazzuolo e Vittorio Tosto hanno partecipato a NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Saranno giorni intensi in casa azzurra. L’obiettivo è quello di tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari a San Siro contro l’Inter. Conte si affiderà a Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due calciatori azzurri sono tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive Nazionali, ma ci sarà un cambio in difesa. (Napoli Calcio Live)
Al suo posto l'ex giallorosso Spinazzola". Oggi rientrerà anche l’ultimo luogotenente del sergente Conte, Mathias Olivera. (CalcioNapoli24)