Castellacci: “Conte non cambia mai, l’ho visto bello carico al Napoli”

Castellacci: “Conte non cambia mai, l’ho visto bello carico al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato così del Napoli di Antonio Conte : "Conte non cambia mai! L'ho rivisto bello carico al Napoli, con i suoi occhi spirati e la sua gestualità da trance assoluta. È uno che partecipa alla partita come se giocasse, è un valore aggiunto già da queste prime giornate. Il mercato del Napoli racconta chi sia Antonio: quando chiede, ottiene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ormai il campionato UEFA è intensificato in maniera anomala, è una situazione che supera l'assurdo e va detto. Dal punto di vista fisico e di rischio infortuni, il Napoli ci va a guadagnare. (Tutto Juve)

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana e presidente dell'AMICA: "Antonio (Conte ndr) non cambia mai (ride ndr)! L'ho rivisto bello carico al Napoli, con i suoi occhi spirati e la sua gestualità da trance assoluta! È uno che partecipa alla partita come se giocasse, è un valore aggiunto già da queste prime giornate. (Tutto Napoli)

L’ex medico della Nazionale italiana elogia l’approccio energico di Conte al Napoli e critica il sovraccarico di impegni sui calciatori. (Napolipiu.com)

Serie A, Prof. Castellacci lancia l’allarme: “Siamo stati ignorati, i calciatori…”

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato del calendario creato dalla UEFA: “È una situazione che supera l’assurdo”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)