L’icona del cinema Giapponese arriva su Fortnite: è già un terremoto

Il battle royale di Epic Games si è aggiornato con una nuova versione aggiungendo uno dei simboli della cultura giapponese. Quando si parla di videogiochi supportati nel tempo dai propri sviluppatori non si può non citare Fortnite che molto probabilmente è l’esempio perfetto da questo punto di vista: il TPS di Epic Games sin dalla sua prima pubblicazione nel 2017 ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo che la software house ha saputo sfruttare e anche portare avanti nel tempo rilasciando continuamente aggiornamenti con nuovi contenuti, mappe inedite e modalità di gioco aggiuntive. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Baymax è un eroe Marvel che è diventato famoso con il film d’animazione Disney Big Hero 6 del 2014. La versione rappresentata nel film è molto diversa dalla sua controparte a fumetti, con l’iconico aspetto robusto che molti fan riconoscono e preferiscono. (Gamesplus.it)

A che ora tornano online i server di Fortnite con la Stagione 1 del Capitolo 6, intitolata Cacciatori? Diamo un'occhiata alla tabella di marcia. (eSports & Gaming)

Fortnite Remix ci ha regalato un Pass Battaglia più breve, ma questa volta siamo tornati alla versione completa, con sette costumi unici e una skin segreta che si sbloccherà tra qualche settimana. Skin uniche pass battaglia | Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 — (eSports & Gaming)

Tutto quello che sappiamo sulla skin Baymax di Fortnite

Scopriamo cosa cambia con l'uscita del tanto atteso Capitolo 6 Stagione 1 di Fortnite, intitolato Cacciatori di 鬼 su ispirazione giapponese. (eSports & Gaming)

Le skin nei file del gioco non sono una novità. Molti giocatori incalliti la considerano una tradizione di questo battle royale e dei titoli live-service in generale. (Gamesplus.it)

Con l’introduzione del Capitolo 6 di Fortnite, il celebre Battle Royale ha visto molte novità, ma una modifica in particolare ha suscitato del malcontento tra i giocatori: il nuovo sistema di XP. La community sembra concordare sul fatto che guadagnare livelli nel Battle Pass sia diventato più difficile, trasformando l’esperienza di gioco in un vero e proprio “lavoro” per molti. (Powned.it)