Cagliari, il ds Bonato: "Penalizzati dalla gestione dei cartellini"

Cagliari, il ds Bonato: Penalizzati dalla gestione dei cartellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Rimasto in 9 nel finale della partita con la Lazio per il doppio rosso (nel giro di pochi secondi) a Mina e Adopo, il Cagliari non manda a parlare l’allenatore Nicola. Al suo posto il ds Bonato che illustra la posizione del club: "La gestione dei cartellini non equa alla lunga è stata determinante: era una gara tranquilla e abbiamo avuto 8 ammoniti, sembra impossibile. Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano

Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico (Cagliari News 24)

"Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. (Fantacalcio ®)

Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos (Tutto Cagliari)