Cagliari, il ds Bonato: "Penalizzati dalla gestione dei cartellini"

Rimasto in 9 nel finale della partita con la Lazio per il doppio rosso (nel giro di pochi secondi) a Mina e Adopo, il Cagliari non manda a parlare l’allenatore Nicola. Al suo posto il ds Bonato che illustra la posizione del club: "La gestione dei cartellini non equa alla lunga è stata determinante: era una gara tranquilla e abbiamo avuto 8 ammoniti, sembra impossibile. Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. La perdente di questa partita è la credibilità del calcio e dello sport nella persona di un tizio a cui hanno messo un fischietto in bocca e in tasca due cartellini , uno giallo e uno rosso, per offrirgli una ragione di vita. (SardiniaPost)

Lazio, le parole di Romagnoli Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)

ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. (Inter-News)

Dai graffi ai pizzicotti, il gioco duro del difensore del Cagliari Yerry Mina

Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico (Cagliari News 24)

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. (la Repubblica)

"Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. (Fantacalcio ®)