Cagliari, il ds Bonato: "Penalizzati dalla gestione dei cartellini"

Rimasto in 9 nel finale della partita con la Lazio per il doppio rosso (nel giro di pochi secondi) a Mina e Adopo, il Cagliari non manda a parlare l’allenatore Nicola. Al suo posto il ds Bonato che illustra la posizione del club: "La gestione dei cartellini non equa alla lunga è stata determinante: era una gara tranquilla e abbiamo avuto 8 ammoniti, sembra impossibile. Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni (Napolipiu.com)

I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)

Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)

ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco competente e preparata" (Tutto Cagliari)

A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)