Milan, festa dei 125 anni tra i fischi: società e giocatori più «colpevoli» di Fonseca
Altro che Paulo il freddo o Paulo il grigio. Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . Che belle le maglie vintage. E che settimana, al Milan (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)
Con il pareggio di ieri contro il Genoa il Milan è scivolato sempre più giù in classifica, all'ottavo posto per la precisione. La vetta della classifica dista oggi 14 punti, ma l'obiettivo più concreto e reale a questo punto, ovvero il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League, è addirittura ad 8. (Milan News)
Una prestazione che ha esasperato un pubblico già insoddisfatto, evidenziando il divario tra il passato glorioso del club e le difficoltà del presente. Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)
Instead it remained that way. In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)