Chi è Saul Coco, il difensore che sostituirà Buongiorno al Torino

Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. Il Torino ha già salutato Alessandro Buongiorno, volto nuovo della difesa del Napoli di Antonio Conte: il direttore sportivo Vagnati non ha però perso tempo nella ricerca del sostituto. Che quasi certamente sarà Saul Coco, atteso nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società granata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. Il giocatore arriverà a Torino in serata. (Toro News)

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Il Napoli tra Osimhen e Lukaku. E dall’Arabia…

Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas I dettagli dell'accordo (Tutto Napoli)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo. (Toro News)

Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)