Sinner lancia l’allarme: “C’è un lato oscuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, le sue ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: “C’è un lato oscuro” L’obiettivo di Jannik Sinner è quello di far cambiare idea ad una “piccola” parte di tifosi. Gli stessi che, a distanza di qualche settimana, non gli hanno ancora perdonato il fatto di non essere volato a Parigi a rappresentare il nostro Paese per le Olimpiadi. Solo una tonsillite ha messo ko il numero uno al mondo altoatesino che, però, si è rifatto alla grande con la vittoria dell’Atp in quel di Cincinnati (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Ne sa qualcosa Jannik Sinner, numero 1 nel ranking mondiale del tennis, 23 anni da poco. – Essere uno sportivo di successo comporta, fra le molte gioie che le vittorie possono dare, anche formidabili fardelli. (LA NAZIONE)
Sinner? "E' il karma...": clamoroso a New York, che fine ha fatto Griekspoor dopo il fango su Yannik Jannik Sinner prosegua la sua corsa agli Us Open. Con i big fuori gioco, il numero uno al mondo punta dritto al suo secondo slam in questo 2024. (Liberoquotidiano.it)
Sta di fatto che allo Us Open stanno cadendo uno a uno tutti i rivali che hanno attaccato ferocemente Jannik Sinner per l'affaire-doping. Chiamiamola la maledizione del Clostebol, il potere (al contrario) del veleno, o più semplicemente karma. (Liberoquotidiano.it)
UNA E TRINA. Ne parla anche Cristiano Gatti nella sua “stanza” su tuttoBICI di settembre, io mi limito ad aggiungere un elemento che francamente da autentico estimatore del tennista altoatesino mi ha profondamente colpito e rattristato. (TUTTOBICIWEB.it)
"Credo nella buona fede delle persone. Conosco Sinner e non credo che si volesse dopare. Credo nella giustizia e nelle istituzioni che prendono decisioni. La giustizia è giustizia e non dobbiamo apprezzarla solo quando decide ciò che vogliamo. (Eurosport IT)
Min lettura (Valigia Blu)