Napoli, Lukaku: "Sono già integrato, McTominay mi conosce..."|Serie A

Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è il Man of The Match di Napoli-Como. A fine partita, dopo un gol e due assist, il centravanti azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, il Como gioca bene, ha grande qualità e talenti che possono arrivare lontani nel calcio. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza"

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

In poco più di un mese si è caricato il Napoli sulle spalle e ha subito inciso. Romelu Lukaku ha avuto un impatto devastante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)