Repubblica - Milan-Napoli, nuovo turnover per Gattuso: pronti sei cambi rispetto a Genova, torna Ospina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Come infatti riferisce La Repubblica oggi in edicola, ci saranno ben sei staffette per Napoli-Milan di stasera allo stadio San Paolo.

Notizie Calcio Napoli - E' pronta una nuova maxi rotazione per Gennaro Gattuso.

In attacco José Callejon è favorito su Matteo Politano, posti assicurati invece per Dries Mertens e Lorenzo Insigne.

Ritornano in pista anche Giovanni Di Lorenzo e Kalidou Koulibaly, i quali prenderanno il posto di Elsei Hysaj e Kostas Manolas impiegati a Genova (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho la voglia di fare lo stesso col Napoli, qui sto bene e mi sento a mio agio. Mi ricordo i primi anni da giocatore quando no riuscivamo a vincere ed ogni giorno vedevo le foto di chi scrisse pagine importanti del club. (CalcioNapoli24)

Gattuso. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetà, Calhanolgu, Rebic; Ibrahimovic. LE FORMAZIONI. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic , Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. (Il Mattino)

Tante volte riusciamo a non fare gol con facilità, si vede”. Sulla sfida contro il suo Milan: “Emozionante, la squadra che mi ha cresciuto, mi ha fatto diventare uomo. (MilanLive.it)

Le pagelle del Napoli - Serata da dimenticare per Maksimovic. Mertens 7 - Al 14esimo sembra Tomba quando in slalom va via a due avversari e chiama Donnarumma agli straordinari. (TUTTO mercato WEB)