Verso Torino-Juventus: 'Yildiz sa come si fa'
Kenan Yildiz, "il ragazzo delle prime volte", sa come si fa a battere il Torino, che la Juventus affronterà sabato nel derby allo stadio Olimpico. Il giovane attaccante turco ha segnato 5 reti in stagione (3 in campionato, una in Champions e una in Supercoppa), e l’ultima in Serie A risale proprio alla stracittadina contro i granata del 9 novembre, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport: tuffo di testa sotto porta e classica esultanza con la linguaccia alla Alex Del Piero (ilBianconero)
Su altre fonti
SERIE A | TORINO-JUVENTUS, DOVE VEDERLA La Juventus, sul proprio sito ufficiale, informa i tifosi bianconeri su dove vedere in TV il derby della Mole contro il Torino, in programma sabato prossimo a partire dalle 18:00: (Tutto Juve)
I ragazzi di Markovic giocano stasera a Cholet, le donne ricevono domani alle 20:30 le basche dell’IDK Euskotren (SARdies.it)
Parte il conto alla rovescia per il derby di Torino: ecco come arrivano Torino e Juventus alla sfida che aprirà il loro girone di ritorno Nella scorsa partita di campionato i granata non sono andati oltre uno scialbo 0-0 contro il Parma che ha evidenziato il grande mal di gol che ha colpito la squadra da quando Zapata è andato KO. (Toro News)
Nel mirino dei bianconeri c'è il derby di sabato contro il Torino , che apre un tour de force molto importante tra Serie A e Champions League . Il lavoro odierno, agli ordini di Thiago Motta , è stato dedicato al possesso palla con esercitazioni a tema, per poi concludere con una fase atletica . (Tuttosport)
Il Torino, nonostante il trend dei pareggi, riuscirà a battere la Juventus per la prima volta dal 2015? Juventus e Torino approcciano al derby con diversi nodi da sciogliere, soprattutto quello legato ai pareggi. (DerbyDerbyDerby)
Dopo la bruciante eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, Thiago Motta ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Oggi la Juventus è tornata quindi ad allenarsi alla Continassa per preparare il derby contro il Torino , in programma sabato 10 gennaio alle ore 18. (Tuttosport)