Nicola sull’ex viola Ribery: “Un piacere averlo in gruppo, a lui interessa la fase offensiva”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Prima settimana da collaboratore per l’ex campione francese, entrato nello staff della Salernitana. Le parole del tecnico dei campani Prima settimana da collaboratore nello staff della Salernitana per Franck Ribery, ex viola che ha da poco lasciato il calcio giocato. Ne ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Davide Nicola, avversario tra una settimana e mezzo della Fiorentina: “Ribery nello staff? Il confronto è piacevole, a lui interessa molto la fase offensiva. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. (Calcio In Pillole)

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)

Come arriva la Lazio Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. (tuttosalernitana.com)

Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)