Bayer Leverkusen-Inter IN tre punti: Inzaghi conteggia male e paga

Bayer Leverkusen-Inter 1-0 è il primo passo falso di Inzaghi in Europa. Al primo gol subito, tra l'altro all'ultimo minuto, arriva anche la prima sconfitta nella competizione. Beffarda ma meritata. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la sesta giornata di UEFA Champions League LEVERKUSEN - Alla sesta giornata l'Inter di Simone Inzaghi si ferma sotto i colpi del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che in UEFA Champions League si può accontentare dell'1-0 al 90'. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter viene sconfitta 1-0 dal Bayer Leverkusen nella sfida valida per la sesta giornata di Champions League. I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. (il Giornale)

Il sito della UEFA ha intervistato anche Yann Bisseck dopo la sconfitta per 1-0 dell'Inter a Leverkusen e il difensore della squadra di Simone Inzaghi ha spiegato quella che era la sua opinione sul ko (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Inzaghi: «Non la solita Inter. Giocato per il pareggio? Mai!»

Nel primo tempo hanno approcciato meglio loro, hanno preso la traversa, ma c’è stata la sensazione di poter far male quando arrivavamo dalle loro parti, abbiamo avuto troppa poca qualità per vincere contro una squadra a parer mio molto forte. (Fcinternews.it)

Cinque i cambi rispetto alla vittoria col Parma: uno forzato (Darmian per Dumfries, rimasto a casa perché febbricitante), gli altri per il consueto turnover tra campionato e Coppa. (fcinter1908)

INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Sappiamo che l'approccio è stato meglio per loro dove c'è stata l'occasione della traversa. (Inter-News)