Pogba-Juventus, accordo sull'addio o sarà battaglia legale

"E' stato un grande giocatore". "Sono della Juventus e voglio restarci". Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. Il centrocampista non vuol sentire parlare di separazione consensuale prima di marzo, quando potrà tornare in campo, mentre a Torino hanno fatto capire che il suo futuro sarà lontano dai colori bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, la società bianconera starebbe valutando (ilBianconero)

Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. Tuttavia l'idea della società sembrerebbe essere diversa. (Fantacalcio ®)

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus"

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. (La Gazzetta dello Sport)

Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. Pogba, l'intervista non era autorizzata dalla Juve Il club bianconero, second (ilBianconero)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)