Jeep rinnova le due "icone" Renegade e Compass

"Due icone del nostro marchio". Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. "Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. In Italia si tratta di 10 anni di leadership nel segmento B-Suv - ha aggiunto - Compass è una vettura più importante in termini dimensionali nel segmento C-Suv: è stata lanciata nel 2017 e rinnovata nel 2020 ed è sempre stata tra i leader del proprio segmento". (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, Jeep vanta infatti una forte presenza commerciale, produttiva e di fedeltà della clientela anche nel nostro Paese. (la Repubblica)

Lo dice Gabriele Conti, direttore marketing di Jeep Italia presentando i due Suv in versione Model Year 2024 declinati sia nella versione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep"

MILANO (ITALPRESS) – “Due icone del nostro marchio”. Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. (Quotidiano del Sud)

Conti "Renegade e Compass sono due icone del marchio Jeep" 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)