Quali sono i costi di manutenzione della stufa a pellet quotidiana e straordinaria e informazioni utili su obblighi e rischi se non si rispettano tempi e procedure

L’inverno trova l’ammirazione di molte persone per l’ambiente, l’atmosfera e la possibilità di stare in casa al caldo. Mentre fuori scende la pioggia o la neve, è confortante avere un posto pieno di calore in cui poter stare bene. Ognuno, per stare in queste ottime condizioni, sceglie il proprio sistema di riscaldamento. Uno dei più diffusi è la stufa a pellet che permette di avere molti vantaggi e un risparmio notevole sulla bolletta rispetto all’uso di caldaia e termosifoni. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi hai fatto ripensare tutto il mio gioco, mi hai addirittura costretto a cambiare la dimensione della testa della racchetta” (IlNapolista)

Lo spagnolo sarà a Malaga per le Finali di Coppa Davis, ma viste le sue condizioni non è per nulla scontato che scenda in campo . Mancano ormai pochi giorni alla fine della leggendaria carriera di Rafael Nadal. (Eurosport IT)

Alla vigilia delle Finals della Coppa Davis 2024 che segneranno l'ultima presenza da tennista professionista di Rafael Nadal prima del ritiro, il suo storico rivale Roger Federer ha pubblicato una commovente lettera indirizzata all'amico-nemico insieme al quale ha segnato un'epoca e scritto la storia dello sport. (Fanpage.it)

Federer omaggia Nadal con una lettera commovente: "Orgoglio del tennis, tiferò sempre per te"

Federer-Nadal, una rivalità divenuta fratellanza Federer, 43 anni, descrive con parole piene di affetto un rapporto che è andato oltre il campo da tennis, una sfida infinita che è diventata condivisione e poi fratellanza, una presenza reciproca fondata su una comunanza di valori che hanno mantenuto saldo il loro rapporto, divenuto se possibile ancor più stretto da quando – con l’avvicinarsi della conclusione delle loro carriere – tutti e due hanno dovuto combattere con gli infortuni. (la Repubblica)

«Mi hai fatto godere il gioco ancora di più», continua Federer. Dopo gli Australian Open del 2004, ho raggiunto per la prima volta la posizione numero 1 del ranking. (Corriere del Ticino)

Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Diretta)