Bonus psicologo, sale a 12 milioni lo stanziamento: passa l’emendamento al decreto Omnibus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Bonus psicologo, sale a 12 milioni lo stanziamento: passa l’emendamento al decreto Omnibus Di Via libera all’unanimità all’emendamento presentato dal senatore del Partito Democratico Filippo Sensi, e riformulato dal Governo, per il cosiddetto bonus psicologo, inserito nel decreto Omnibus. Il decrero è in discussione in Commissione ed è atteso per domani nell’Aula del Senato. La misura prevede un aumento di due milioni dello stanziamento, che sale così a 12 milioni. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Si terrà domani mattina il voto sulla fiducia posta dal governo sul DL Omnibus. (LA STAMPA Finanza)

Decreto Omnibus. Oggi in Senato, ecco cosa prevede Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Lo hanno chiamato, tanto per cambiare, «Decreto Omnibus». C’è di tutto un po’ nel decreto che sarà approvato oggi al Senato con la fiducia, poi andrà alla Camera e dovrà essere varato definitivamente entro il prossimo 8 ottobre. (il manifesto)

Un insieme di norme che le opposizioni hanno bollato come degli ennesimi favori agli evasori fiscali e a chi non vuole rispettare le regole, ma anche una somma di "mancette" che i partiti della maggioranza si sono spartiti non senza difficoltà. (Today.it)

Sono queste le ultime modifiche approvate al decreto Omnibus, che oggi verrà licenziato definitivamente da palazzo Madama. (Italia Oggi)

(Adnkronos) – Dl omnibus, il governo ha posto la questione di fiducia. Tante le misure, dalla semplificazione del processo di erogazione delle risorse destinate al finanziamento degli interventi del Pnrr, passando per la stretta antipirateria, il bonus natale e quello per lo psicologo. (OglioPoNews)