Il Lipsia perde in rimonta a Dortmund: ci sarà l’Inter a fine mese!

Il Lipsia perde in rimonta a Dortmund: ci sarà l’Inter a fine mese!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Lipsia si è fatto rimontare dal Borussia Dortmund per 2-1. La squadra tedesca sarà avversaria dell’Inter a fine mese a San Siro. KO PRIMA DELLA CHAMPIONS – A Dortmund è big match di Bundesliga tra il Borussia di Nuri Sahin e il Lipsia di Marko Rose. Quest’ultimi, euro-avversari dell’Inter in Champions League, non hanno ancora perso nessuna partita in campionato, mentre i padroni di casa sono addirittura reduci da tre sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

INTER – Inzaghi ha un dubbio su tutti e riguarda il centrocampo: chi in regia? Zielinski o Calhanoglu? Il turco è recuperato, ma farlo partire dal 1' potrebbe essere un rischio. (Fcinternews.it)

Inter-Venezia, le probabili formazioni: Inzaghi non fa turnover, si ferma Asllani Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Si ferma anche Asllani: il centrocampista albanese ha stretto i denti, pur senza scendere in campo, durante l'assenza del turco e ora lavora a parte per tornare a pieno regime. (TUTTO mercato WEB)

KO IN CASA – Lo Sparta Praga, dopo aver vinto in settimana contro il Brno in Mol Cup, si rituffa nuovamente in campionato. Tra pochi giorni, i cechi giocheranno nuovamente in Champions League per sfidare il Brest. (Inter-News)

Diretta Inter-Venezia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

ATTACCO DA COMPORRE – In attesa dell’allenamento di rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi studia le scelte per Inter-Venezia di questa sera. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Redgiciano Haps si è espresso a DAZN prima dell’inizio di Inter-Venezia: «Giocare a San Siro è meraviglioso. Cercheremo di fare il massimo, daremo di tutto per ottenere il risultato sperato». (Inter-News)

A chiudere la domenica di Serie A sarà la sfida in programma alle 20.45 al Meazza tra Inter e Venezia . (Tuttosport)