Half-time report - Primo tempo vivace e senza barricate, ma ancora a reti bianche

Termina 0-0 il primo tempo a San Siro tra Inter e Benfica, un primo tempo affrontato a viso aperto e senza barricate da ambo le squadre. L’Inter è ripartita almeno 4-5 volte in contropiede velocemente, o centralmente con Thuram, Lautaro, Calhanoglu e Barella che si sono proposti contemporaneamente in attacco, o sugli esterni, ora con Dimarco ora con Dumfries, supportati sempre dagli attaccanti, ma mancando sempre l’ultimo appoggio o sbagliando il tiro a rete (nei primi minuti è Dumfries s sparare due volte alto). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)