Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. LAZIO, PER MARUSIC RINNOVO AUTOMATICO. FIORENTINA-DE GEA, PATTO PER IL PROLUNGAMENTO. ROMA, RETROSCENA SU DOVBYK (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. (Tuttocampo)

L'olandese ha rinnovato il contratto di altri tre anni rispetto alla scadenza del 2025: ora l'accordo è valido fino al 30 giugno 2028, quando il classe 1996 avrà 32 anni. Un'attesa lunghissima, che alla fine ha portato i suoi frutti: Denzel Dumfries e l'Inter hanno deciso di prolungare il proprio rapporto, iniziato nell'estate 2021 con l'arrivo a Milano dal PSV. (Goal Italia)

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)

Inter, Dumfries rinnova ufficialmente fino al 2028

L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)

Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. (Passione Inter)

Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. , come annunciato pochi minuti fa dalla società stessa. (Quotidiano Sportivo)