La resistenza di Giovanni Toti

La resistenza di Giovanni Toti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tempi.it INTERNO

Che i magistrati rimproverino a Giovanni Toti di rimanere ai domiciliari «in quanto ha dimostrato di non aver compreso appieno la natura delle accuse» ci pare un fatto senza precedenti. Come ha scritto il governatore nella lettera al suo avvocato, c’è qualcosa che non quadra: «Ora, per tranquillizzare i giudici del Riesame, che ritengono io non abbia capito il reato commesso e dunque lo possa reiterare, vorrei essere chiaro: ho capito benissimo cosa mi viene addebitato. (Tempi.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha ragione Daniela Santanchè quando ricorda che Giovanni Toti e Gabriel Christian Natale Hjorth sono entrambi agli arresti domiciliari. (Secolo d'Italia)

Toti incontra Salvini: la Procura dà l’ok, si attende la gip GENOVA – Parere favorevole da parte della Procura di Genova ai nuovi incontri politici chiesti dal governatore sospeso e agli arresti domiciliari, Giovanni Toti. (Dire)

La richiesta, presentata dall’avvocato Stefano Savi, era arrivata sul tavolo della gip, Paola Faggioni, in seguito alla decisione del Tribunale del Riesame di confermare la misura cautelare per Toti, recluso nella sua casa di Ameglia dal 7 maggio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Santanchè: Toti ai domiciliari come chi ha ucciso Cerciello Rega

I rappresentanti del Movimento 5 Stelle non potranno incontrare il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti , agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso con le accuse di corruzione e falso.... (Virgilio)

"Noi non stiamo ragionando di elezioni in Liguria, stiamo lavorando per amministrare la Regione". Lo ha detto in riferimento alle vicende giudiziarie del presidente della Regione Giovanni Toti il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a margine del convegno del Mit sulle grandi opere che si è svolto oggi a Genova. (CittaDellaSpezia)

Ma la sinistra vuole scendere il piazza contro il governatore”. Roma, 16 lug. (Agenzia askanews)