Nuova Citroën C3 Hybrid con cambio eDCT: aperti gli ordini in Italia, ecco quanto costa

Sono ufficialmente aperti gli ordini per la nuova Citroën C3 Hybrid, dotata di cambio automatico a doppia frizione, un veicolo che segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e arricchisce la gamma multienergia della gamma C3. Questo modello ibrido rappresenta una scelta pratica e intelligente, sempre più apprezzata dai clienti come un passo importante verso la transizione verso una mobilità più sostenibile. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Il marchio francese ha aperto gli ordini della Citroen C3 ibrida che va ad aggiungersi alle versioni già disponibili sul mercato. (Autoappassionati.it)

La C3 Hybrid adotta il powertrain ibrido del gruppo Stellantis, composto dal motore 1.2 PureTech benzina da 100 CV abbinato al cambio eDCT6 a doppia frizione e a un motore elettrico da 21 kW integrato. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Citroen C3 Hybrid è finalmente ordinabile, rappresentando una soluzione pratica e accessibile per chi desidera avvicinarsi al mondo dell’elettrificazione. Grazie alla combinazione di un motore a combustione interna con un supporto elettrico avanzato, questa nuova versione ibrida completa l’offerta multienergia del modello Citroen. (Automoto.it)

Citroën C3 ancora più evoluta e confortevole, con tecnologia ibrida e cambio automatico

Citroen C3 Hybrid, la Casa automobilistica francese amplia la gamma della sua citycar di successo. La C3 Hybrid, grazie al suo motore da 100 CV, rientra nella nuova normativa che consente anche ai neopatentati di guidare veicoli con potenza fino a 75 kW/t. (QN Motori)

IBRIDA 100 CV - La Citroen C3 Hybrid è spinta dal 3 cilindri 1.2 turbo ibrido (con distribuzione a catena) abbinato a un cambio automatico a doppia frizione ë-DCS6 che integra al suo interno un motore elettrico da 28 CV alimentato da una batteria al litio 48 volt. (AlVolante)

Gamma sempre più completa per Citroën C3: aprono gli ordini della nuova versione Hybrid che offre la tecnologia all’avanguardia del cambio automatico a doppia frizione eDCT e il motore elettrico integrato da 21 kW, per un’esperienza di guida semplice e fluida, anche in modalità 100% elettrica. (Stellantis)