Osimhen verso Dimaro? Conte lo attende, ma il futuro resta incerto

Victor Osimhen potrebbe partecipare al ritiro del Napoli a Dimaro. Conte lo attende, ma la Premier tace. PSG e Al-Ahli interessati. Il Corriere dello Sport rivela gli ultimi sviluppi sul futuro del bomber nigeriano. Il futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Mentre il bomber nigeriano sogna la Premier League, le possibilità di vederlo al ritiro di Dimaro Folgarida aumentano. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

L'esperto Maurizio Compagnoni ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui due casi spinosi della squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen. Queste le sue parole: “Non mi risulta. Sapevo ci fosse una volontà della Juventus di trattenere Federico. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, l'Al-Ahli può pagare la clausola per Osimhen. Settimana decisiva (Milan News)

Juventus, Calafiori obiettivo difficile: spunta Kiwior

Settimane decisive per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano resta sulla lista dei possibili partenti, con tanto di maxi clausola rescissoria che supera i 100 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve" Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile (Tutto Napoli)

OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)