La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato "Rabiot ha una situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto ed è sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi". Le parole di Didier Deschamps sulla situazione di Adrien Rabiot spiegano esattamente come qualcosa non vada. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Manchester United ha mostrato interesse, ma non ha fatto offerte concrete. (Tutto Juve)

Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United (Tutto Napoli)

Il Milan non ha iniziato al massimo la sua stagione. I rossoneri guidati da Paulo Fonseca in panchina hanno pareggiato due partite e persa un'altra in tre gare di Serie A. Ora siamo in pausa per le partite delle varie Nazionali. (Pianeta Milan)

Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO (Juventus News 24)

Kone-Milan, Zlatan Ibrahimovic lo voleva veramente! La mancata partenza di Bennacer ha favorito la Roma. Tutti i dettagli Come riferito da Matteo Moretto, il grande obiettivo del calciomercato Milan era Manu Koné: Ibrahimovic beffato dalla Roma. (Milan News 24)

PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)