Il Napoli sbanca il Castellani, la vittoria porta la firma di Conte: la mossa vincente

"Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. E non per caso. Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. Tagliente come il vento che non ha dato tregua ma troppo morbida nelle scelte finali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Non il più bel Napoli della stagione, ma forse il più cinico e compatto: nonostante una prestazione di altissimo profilo, gli azzurri escono dallo stadio Castellani comunque con delle certezze di un certo tenore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha visto Politano in possesso del pallone e Anjorin che non l'ha mai toccato il pallone, nel momento della sterzata di Politano Anjorin gli tocca il ginocchio, il contatto c'è. "Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. (CalcioNapoli24)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

Lukaku, bocciatura unanime dei quotidiani dopo Empoli-Napoli: le pagelle sono pesantissime

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti (IlNapolista)

Di Simone Cioni EMPOLI Alla vigilia una sconfitta poteva sicuramente essere messa in conto, ma al triplice fischio finale il successo del Napoli lascia tantissimo rammarico in casa Empoli, alla luce dell’ottima prestazione offerta dalla squadra di D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: Tmw Con Alessandro Buongiorno l’anno scorso il Torino ha avuto la quarta miglior difesa della Serie A e in 38 giornate aveva incassato 36 reti, mentre quest’anno dopo otto partite ha incassato 14 reti ed ha la 16esima difesa. (Torino Granata)