TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA – Rete Gargano

Tragedia in mare a Vieste nel pomeriggio di oggi. A perdere la vita è stata Savina Di Santi, 57 anni, molto conosciuta in città perché impegnata da anni nell’omonima cartolibreria ubicata in pieno centro, subito a fianco del locale Ufficio postale. Non sono ancora ben definiti i dettagli della tragedia ma la donna probabilmente è morta per annegamento. A recuperare il corpo della donna sarebbe stato un gommone. (Rete Gargano)

La notizia riportata su altre testate

Dramma a Vieste: muore annegata per salvare la nipotina Dramma a Vieste: muore annegata per salvare la nipotina (Virgilio Notizie)

Entrambe erano già in mare insieme – come accertato dalla Capitaneria di porto – con altri tre famigliari, due bambini e un ragazzo. (Rete Gargano)

La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (Il Messaggero Veneto)

VIESTE – Lutto nel mondo della cultura locale, muore annegata Savina Disanti

Una tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove Savina Disanti, una donna di 57 anni, è morta annegata nel tentativo di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. (StatoQuotidiano.it)

La bimba di 3 anni e mezzo è stata trasportata prima a San Giovanni Rotondo poi è arrivata in elicottero all’ospedale di Foggia. La piccola è cosciente e vigile e sarà ricoverata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia per accertamenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un probabile, improvviso, malore avrebbe causato l’annegamento, nel pomeriggio di oggi, di Savina Disanti, 57 anni, molto conosciuta, ed apprezzata a Vieste per le sue molteplici attività culturali che l’hanno vista protagonista, oltre che per la sua attività di libraia. (Garganotv)