Monica Bellucci, 60 anni di bellezza

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. Vive tra Parigi, Londra e New York dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (Adnkronos)

Il regista americano e la bellissima attrice hanno scelto la Tuscia come set fotografico per un servizio Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. (Tuscia Web)

Reduce dal suo ultimo film, Beetlejuice, Beetlejuice, dove interpreta una sposa cadavere, l’attrice appare in grande forma. Monica Bellucci, la diva italiana per eccellenza, compie 60 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Monica Bellucci compie 60 anni, gli auguri di Città di Castello: “Ti abbiamo vista spiccare il volo”

Il Parco di Bomarzo fotografato da Tim Burton è protagonista della cover di Vogue Italia con Monica Bellucci. Nacque come dono d'amore del Principe Pier Francesco Orsini alla moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente (Vogue Italia)

La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. Il tempo, per Monica Bellucci, sembra essersi fermato in un abbraccio gentile, preservandone intatta la grazia e il magnetismo che da sempre la contraddistinguono. (Io Donna)

(Adnkronos) – "Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (il Fatto Nisseno)