Monica Bellucci, 60 anni di bellezza

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. Vive tra Parigi, Londra e New York dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (Adnkronos)

Impegnata prima al Festival di San Sebastian per presentere il documentario “Maria Callas: lettere e memorie”, poi al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a villa Oliva a San Pacrazio sulle colline lucchesi in qualità di testimone della sposa, e infine proprio oggi Monica Bellucci ha spento le sue prime 60 candeline. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco i segreti dell’attrice. Reduce dal suo ultimo film, Beetlejuice, Beetlejuice, dove interpreta una sposa cadavere, l’attrice appare in grande forma. (La Gazzetta dello Sport)

Monica Bellucci, la «Bellissima» compie oggi 60 anni

/ 15 (AMICA - La rivista moda donna)

Auguri di buon compleanno a Monica Bellucci, l’ultima diva italiana che oggi (30 settembre) compie 60 anni. Città di Castello – sua città natìa – e i tifernati che l’hanno vista muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo hanno voluto celebrare questa icona nazionale e simbolo della città e dell’Umbria nel mondo. (TuttOggi)

Così, come nel titolo di un film di Visconti, la chiamano a Parigi, sua seconda patria. È sotto i riflettori da 40 anni, icona di un’italianità mediterranea e senza tempo che l’ha resa musa dei più celebri registi e, ancora prima, degli stilisti e dei fotografi più noti. (Milano Finanza)