Montella: “Alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso”

Vincenzo Montella, C.T. della Turchia, ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan nel 2016: ne ha parlato ieri sera in conferenza stampa Stefania Palminteri Redattore 3 luglio - 20:00 Grazie ad una doppietta di Merih Demiral, la Turchia del Commissario Tecnico italiano Vincenzo Montella ha vinto per 2-1 contro l'Austria, conquistando la qualificazione ai quarti di finale degli Europei 2024. Ora Hakan Çalhanoğlu e compagni sfideranno l'Olanda. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

La Turchia passa, così, ai quarti di finale che si disputeranno sabato, dove affronterà i Paesi Bassi. I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l'Austria 2 a 1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. (Corriere TV)

A Euro 2024 la Turchia gioca "in casa" (AGI - Agenzia Italia)

Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Al termine della gara c'era tanta delusione nelle parole del capitano Marko Arnautovic. L'attaccante dell'Inter non sa ancora se continuerà a indossare la maglia della sua nazionale. (fcinter1908)

Montella: "Alzare una coppa col Milan è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare. Ma vincere con la Turchia..."

Il terzino rossoblù Stefan Posch, dopo essere stato coinvolto nello sfortunato rimpallo che in avvio ha generato il gol del vantaggio avversario, è stato autore di un’altra buonissima prestazione in entrambe le fasi (con tanto di pregevole assist sciupato dall’ex compagno di club Arnautovic), coronata dalla torre di testa che ha permesso a Gregoritsch di accorciare le distanze al 66′. (Zerocinquantuno.it)

Momento nostalgia per tutti i tifosi della Fiorentina. Infatti, ieri sera la nazionale turca si è imposta sull’Austria per 2 a 1, risultato con il quale ha conquistato i quarti di finale della competizione continentale. (Labaro Viola)

Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa dopo il passaggio ai quarti di finale della nazionale da lui allenata: “Una vittoria non ne cancella un’altra. (Milan News)