Il momento in cui Edoardo Bove ha avuto il malore e si è accasciato: la disperazione dei compagni e i soccorsi
Momenti di grande paura durante Fiorentina-Inter. Al minuto 17 il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra privo di sensi. Scene di vera disperazione in campo tra i compagni di squadra e gli avversari. Bove è stato soccorso e trasportato in ospedale. Partita ufficialmente rinviata (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te" (Milan News)
Cosa è successo sul campo (Vanity Fair Italia)
La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari. (AGI - Agenzia Italia)
Malore Bove: giungono ancora retroscena sul calciatore per il quale è arrivato anche il comunicato della Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Edoardo Bove è in ginocchio, sembra stia riprendendo fiato nel momento in cui si attende la decisione del direttore di gara. Fiorentina-Inter è ferma per un gol annullato a Lautaro. (Quotidiano Sportivo)
L’ACF Fiorentina ha diramato un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il giovane calciatore che ha accusato un malore durante la partita contro l’Inter, giocata nel weekend. La società viola ha reso noto che Bove ha perso conoscenza in campo e che i medici lo hanno soccorso prontamente. (Terzo Tempo Napoli)