Inter-Lipsia, l'autogol di Lukeba: il colpo di tacco sfortunato che dà i tre punti ai nerazzurri

L’Inter vince per 1-0 contro il Lipsia a San Siro nella sfida di Champions League. Agli uomini di Inzaghi è sufficiente lo sfortunato colpo di tacco di Lukeba: tre punti per i nerazzurri che valogno la momentanea testa della classifica a 24 squadre. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)

L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. (Fcinternews.it)

Sollievo Inter. Non subito. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Lipsia, moviola GdS: 2-0 non da annullare. No rosso Pavard perché...

Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)

L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)

giusto il giallo a Baumgartner su Taremi. Al 42’ è Dumfries che cintura Lukeba: giusto non dare il rigore. (fcinter1908)