Scippata a Viareggio, lo travolge con l’auto, lo uccide e si riprende la borsa: arrestata

Travolto e ucciso dalla donna a cui aveva rapinato la borsa, minacciandola con un coltello, sul lungomare di Viareggio. Così è morto Said Malkoun, 47 anni algerino senza fissa dimora e irregolare in Italia, dove viveva di furti ed espedienti. Lei, commerciante italiana di 65 anni, subito dopo lo scippo è andata a cercarlo. Lo ha trovato in pochi minuti e lo ha ammazzato travolgendolo più volte su un marciapiede con la sua Mercedes. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio (Dire)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)

Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. (LA NAZIONE)

A Viareggio (BlogSicilia.it)

L'uomo di nazionalità algerina che, dopo aver scippato l'imprenditrice Cinzia Dal Pino, è stato investito e ucciso a Viareggio, si chiamava Said Malkoun. Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. (Il Giornale d'Italia)

E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. (Zoom24.it)