Serie A, il primo esonero della stagione è giallorosso

Di Redazione Picenotime lunedì 23 settembre 2024 Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato. Secondo la maggior parte della critica sportiva e dei tifosi, De Rossi rappresenta l'anima della Roma e avrebbe meritato un trattamento decisamente migliore. (picenotime.it)

Su altre testate

Carina: "Avevamo detto che c'erano degli attriti, ma ci hanno accusato di dire bugie" Queste le sue parole: "Si sapeva che c’erano delle incomprensioni e attriti tra l’ex amministratore delegato (Lina Souloukou, ndr) e l’allenatore della Roma (Chiamarsi Bomber)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Nel giorno di Roma-Athletic Club che aprirà la stagione giallorossa di Europa League , i tifosi romanisti non smettono di sottolineare la loro delusione per il trattamento ricevuto da Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home

Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. (Golssip)

La moglie dell’ormai ex allenatore giallorosso, Sarah Felberbaum, ha infatti postato su Instagram la foto dello striscione mostrato dai tifosi giallorossi domenica pomeriggio, in una Curva Sud deserta, nel giorno dell’esordio in panchina del nuovo allenatore Ivan Juric, con la scritta: “Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere. (Repubblica Roma)

Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. (IlNapolista)