Le statuette iper-realistiche di Stellar Blade sono andate esaurite in minuti, nonostante il prezzo folle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come abbiamo visto nei giorni scorsi, JND Studios ha prodotto delle statuette iper-realistiche delle protagoniste di Stellar Blade e, nonostante i prezzi folli a cui sono state proposte, sono andate esaurite nel giro di pochi minuti, a quanto pare. L'annuncio degli oggetti da collezione in questione è stato dato solo qualche giorno fa, con l'apertura delle prenotazioni avvenuta poco tempo dopo, praticamente venerdì scorso, ma queste sono rimaste disponibili solo per alcuni minuti, perché nonostante i prezzi le statuette sono andate esaurite subito. (Multiplayer)
Su altre testate
Il fascino di Eve non ha influito per nulla sul successo di Stellar Blade, e chi crede che Shift Up abbia puntato quasi esclusivamente sul fascino della protagonista è senz'altro una persona maliziosa e criticona. (SpazioGames)

Stellar Blade è diventato famoso per i suoi combattimenti al cardiopalma, per l'ambientazione post apocalittica ma soprattutto per la sua protagonista, Eve. La guerriera - letteralmente realizzata a partire dal fisico di una modella coreana - è molto attraente e il team ha puntato molto su questo fattore per attirare il proprio pubblico. (Multiplayer)