Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere"

Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere" Il centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 contro la Roma. Anche stasera hai fatto gli straordinari. "Soprattutto pera importante vincere. Ci aiutiamo sul campo per arrivare a vincere le partite". 6 partite in 20 giorni e con una rosa ristretta: più in discorso mentale o fisico? "Abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero che tornino presto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mkhitaryan a DAZN dopo il match: Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mkhitaryan a DAZN dopo il match (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. (L'Interista)

Problema muscolare per Francesco Acerbi nella partita tra Inter e Roma. Il difensore dovrà sottoporsi ad accertamenti. (AreaNapoli.it)

Mkhitaryan: “Dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Grande partita”

CONFERENZA MKHITARYAN – Mkhitaryan ha commentato in conferenza stampa il match finito tra Roma e Inter. Hai la sensazione che questa sia una partita di passaggio? (Inter-News)

Ci aspettano gare difficili, ma siamo abituati, come abbiamo dimostrato l'anno scorso. Infortuni? Mi dispiace, abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero nulla di grave. (Fcinternews.it)

Non solo l’infortunio di Calhanoglu, nel primo tempo di Roma-Inter, Inzaghi ha dovuto fronteggiare anche il problema fisico di Francesco Acerbi, costretto a uscire dopo 27 minuti, per lasciare il posto a Stefan De Vrij. (Passione Inter)