Infortunio Zielinski, quando torna il centrocampista dell'Inter: i tempi di recupero

Elongazione ai flessori per Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare con la Polonia: quando torna e quante partite salta. Imprevisto scomodo, per Simone Inzaghi, in una fase chiave della stagione. Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. (Fcinternews.it)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Zielinski dovrebbe tornare disponibile tra la trasferta di mercoledì a Berna con lo Young Boys in Champions e la supersfida con la Juve, in programma il 27 ottobre a San Siro. (fcinter1908)

Giornata di esami strumentali in casa Inter per Piotr Zielinski dopo l'infortunio subito in nazionale con la Polonia. Ecco l'esito dei controlli: "Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (SOS Fanta)

Inter, Zielinski salta la Roma: l'esito degli esami|Primapagina

Nel frattempo Barella ha ormai quasi completato il recupero dalla distrazione muscolare che lo ha colpito nelle settimane passate. (Fcinternews.it)

Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski salterà la partita contro la Roma a causa del problema patito in nazionale. Il centrocampista era stato sostituito al minuto 74 di Polonia-Croazia dopo aver avvertito un fastidio muscolare, approfondito questa mattina con i medici dell’Inter. (Calciomercato.com)