Le pagelle di Guido De Angelis – La prima vittoria esterna parla francese. Che bella Lazio!

Le pagelle di Guido De Angelis – La prima vittoria esterna parla francese. Che bella Lazio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...

La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Adams 7 - Il suo ingresso cambia il volto del Torino, che finalmente riesce a rendersi pericoloso. Bello, ma inutile, il diagonale che vale l'1-2. Avrebbe meritato una maglia da titolare. Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin (Sport Mediaset)

Il tecnico dei laziali Baroni , nell'immediato post-partita, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che iniziano a macinare buone prestazioni e punti, dopo un avvio di campionato non troppo esaltante. (Tuttosport)