Le pagelle di Guido De Angelis – La prima vittoria esterna parla francese. Che bella Lazio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)
Se ne è parlato anche su altre testate
“La squadra mi segue e merita solo complimenti per quello che sta facendo. La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto, ma siamo contenti perché costruiamo occasioni da gol e portiamo tanti uomini al tiro. (CalcioMercato.it)
Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. "Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. (Torino Granata)
Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Primo ko in campionato per Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti. (Agenzia askanews)
Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)