Zazzaroni: “Guardiola in mezzo a una strada: il Man City ha fatto tristezza”

Zazzaroni: “Guardiola in mezzo a una strada: il Man City ha fatto tristezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Contano in particolare le prove di Danilo, Gatti e di Locatelli, che quando c’è da mettere il piede e il fisico non si fa mancare. E conta che Vlahovic sia tornato a segnare e che Yildiz abbia completato una partita matura nella quale ha infilato anche un paio di accensioni, oltre a un’apprezzabile costanza nei rientri. La Juve ha trovato aperto, il City chiuso, anche da Di Gregorio. La Juve ha giocato sempre in undici, il City in nove e mezzo: Haaland è stato imbarazzante, de Bruyne a tratti ridicolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano sportivo madrileno Marca dà molta evidenza alle parole di ieri sera di Fabio Capello – a Sky Sport – dopo la sconfitta del Manchester City per 2-0 in casa della Juventus. Capello: «Guardiola arrogante e presuntuoso, a volte ha perso per dimostrare che era più importante dei giocatori» (IlNapolista)

Sono otto i punti raccolti in Europa, sei in meno dei 13 validi perché le prime otto squadre accedano direttamente agli ottavi. (Liberoquotidiano.it)

È ovviamente difficile da accettare. E poi ci troviamo di nuovo a rincorrere la partita, con un gol di scarto, quando sai che avresti potuto essere in vantaggio di un gol e che avresti potuto segnare prima, ovviamente non è così facile. (Tutto Juve)

L’analisi spietata di Capello su Guardiola: “Forse Pep non ha più nulla di nuovo da dare”

Il City ha subito una sconfitta per 2-0 contro la Juventus , con i gol di Dusan Vlahovic e Weston... (Tutto Juve)

Manchester (Inghilterra) 26/11/2024 - Champions League / Manchester City -... Domenica il derby contro lo United. (Virgilio)

Fabio Capello ha analizza il momento di crisi del Manchester City dopo la sconfitta contro la Juventus: "Forse dopo tutti questi anni non sopportano più Guardiola perché poi ad un certo punto Pep non ha più nulla da dargli di nuovo". (Fanpage.it)