Nuovo Ford Puma Gen-E 2025, informazioni e prezzo della versione elettrica

Ford Puma Gen-E è la nuova versione completamente elettrica del modello di punta della Casa dell’Ovale Blu in Europa. Questa nuova proposta si unisce alla motorizzazione EcoBoost Hybrid, fornendo una scelta a zero emissioni. Il debutto sul mercato è atteso per la primavera del 2025. Ford Puma Gen-E, prezzo e caratteristiche Il listino prezzi parte da 32.950 euro per la versione base e raggiunge i 35.200 euro per l’allestimento Premium. (QN Motori)

Su altre testate

Oggi, questa tipologia di carrozzeria non è solo più ad appannaggio dei modelli più grandi ma pure delle vetture più piccole. In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma. (HDmotori)

Dotato di un motore elettrico di nuova generazione, Puma Gen-E offre prestazioni elevate e consumi contenuti. L’efficienza di 13,1 kWh/100 km permette un’autonomia fino a 376 km nel ciclo combinato e ben 523 km in città. (ciociariaoggi.it)

Con la Puma Gen-E, la casa automobilistica americana eleva ulteriormente il fascino di uno dei suoi modelli più venduti in Europa, unendo il design distintivo e le performance dinamiche della Puma a una motorizzazione a zero emissioni. (Info Motori)

Ford Puma, al via gli ordini per la Gen-E

La versione elettrica, costruita nello stabilimento rumeno di Craiova sulla stessa base della versione ibrida, ha un motore da 123,5 kW e 290 Nm di coppia massima. (DMove.it)

Prodotta nello stabilimento di Craiova in Romania, la Puma Gen-E sfrutta lo stesso telaio delle versioni ibride e benzina, con l’adozione di un propulsore elettrico assemblato in Inghilterra, nell’impianto di Halewood. (Autoo.it)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)