Futuro Gaetano, arriva l’annuncio dell’agente: ora non ci sono dubbi

Sembra ormai definito il futuro di Gianluca Gaetano: è arrivato l’annuncio dell’agente proprio in queste ore, non ci sono dubbi. Gianluca Gaetano è in partenza. Durante il ritiro di Dimaro si era paventata la possibilità di vederlo in azzurro anche il prossimo anno, con la speranza di poter trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte. Eppure, sembra che le cose siano andate in una direzione ben chiara che non contempla la permanenza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli, ultime su Kvaratskhelia dalla Georgia Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Castel Volturno, 24 luglio 2024 – Nella giornata odierna Khvicha Kvaratskhelia ha fatto ritorno a Castel Volturno, segnando il suo rientro ufficiale nel raduno estivo del Napoli. L’attaccante georgiano era assente nella prima parte del ritiro a Dimaro, ma oggi ha risposto alla chiamata del club. (Napolipiu.com)

Agente Mathias Olivera: “Non vede l’ora di lavorare con Conte”

Khvicha Kvaratskhelia è pronto a riprendersi il Napoli. Dopo un grande Europeo con la Georgia, l'esterno del Napoli nei prossimi giorni raggiungerà i compagni di squadra per cominciare a lavorare con Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato oggi il suo primo allenamento a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo una prima seduta tattica a porte chiuse, hanno fatto solo una partitella, ma la vera notizia di giornata riguarda sicuramente il ritorno dei giocatori che hanno disputato l’ultimo Europeo con le rispettive nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex Getafe è reduce da una Copa America vissuta da protagonista e ora attende di rientrare al Napoli. (Europa Calcio)