Pagelle Inter-Milan: Bastoni solo scintille, Thuram non ha il passo, Lautaro e l'attimo di ritardo. Si salva Sommer

Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. La sua panchina resta per ora salda. Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. Nel secondo tempo il colpo di testa vincente di gabbia. Leggi la cronaca della partita L’unico che non si fa sorprendere da Morata dopo 5’, può fare poco quando gli si presenta Pulisic. Nella ripresa salva su Leao, due volte e Reijnders quando il Milan spinge di più. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. Si tratta del nuovo record per il campionato italiano: superato il precedente primato di 6.620.976 euro fatto segnare in Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, mentre sul terzo gradino del podio c'è un altro derby, quello tra Inter e Milan del 16 settembre 2023 con un incasso di 6.274.951 euro. (Tiscali)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

Il Milan, a seguito di un inizio stagione complicato, vince meritatamente il derby. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Terzo Tempo Napoli)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)

Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): , Lazio - Roma 3-0 (Milan News)

"H a vinto il coraggio di Paulo Fonseca". L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla gran partita di Manchester col City, veniva invece da sei successi di fila nella stracittadina. (La Gazzetta dello Sport)